top of page

Alpaca Lovers

Pubblico·35 membri

Scoprire luoghi divertenti per famiglie in Italia

Recentemente ho deciso di trascorrere una giornata diversa dal solito con i miei figli e siamo partiti alla ricerca di luoghi divertenti poco conosciuti nella nostra città. Abbiamo camminato lungo piccoli parchi e vicoli nascosti, e siamo finiti in un giardino segreto con altalene e scivoli che nessuno ci aveva mai consigliato. I bambini erano entusiasti e io mi sono divertito quasi quanto loro. Queste piccole avventure mi fanno pensare a quanti posti interessanti e poco frequentati ci siano ancora da scoprire in Italia. Qualcuno ha suggerimenti simili da condividere?

5 visualizzazioni

Che esperienza fantastica! Adoro anche io scoprire posti poco noti dove i bambini possono divertirsi liberamente e noi adulti rilassarci un po'. Una volta ho trovato un parco nascosto con aree giochi davvero originali e sentieri immersi nel verde, perfetto per una giornata in famiglia. Se stai cercando altri suggerimenti su dove andare, questo sito può essere utile: https://chikenroad.it/dove-giocare/. Contiene informazioni su numerosi parchi, aree giochi e luoghi divertenti in Italia, con dettagli pratici e consigli per ogni tipo di famiglia. Personalmente trovo utile leggere qualche recensione prima di visitare un nuovo posto, così la giornata diventa ancora più piacevole.

@2023          ALPACA DI ROMA    

Powered and created by CXNCEPTO

bottom of page