top of page

Alpaca Lovers

Pubblico·39 membri

Consigli per noleggiare un bus per eventi

Salve a tutti, negli ultimi giorni sto preparando la logistica per un evento che coinvolge diversi gruppi provenienti da città diverse e mi sono reso conto che gestire gli spostamenti con auto separate rischia di creare confusione. Stiamo parlando di circa quaranta partecipanti che dovranno muoversi tra Milano e alcune località vicine, quindi stiamo valutando l’idea di prendere un unico mezzo. Non avendo mai organizzato un trasferimento così ampio, non so bene quali aspetti controllare prima di scegliere il servizio. Avete qualche suggerimento utile basato sulla vostra esperienza?

11 visualizzazioni
summasolga
l’altro ieri

Ciao, mi è capitato di coordinare un gruppo simile per un’attività aziendale e avevo gli stessi dubbi iniziali. La cosa che mi ha aiutato di più è stata usare un servizio dove puoi vedere la flotta disponibile e chiedere un preventivo dettagliato prima di confermare. In questo modo capisci subito il tipo di mezzo adatto e quali tappe puoi includere senza problemi. Ti lascio il sito che ho usato, così puoi valutare anche tu percorsi, disponibilità e contatti: https://bcs-bus.it. A me ha permesso di organizzare tutto con più tranquillità.

@2023          ALPACA DI ROMA    

Powered and created by CXNCEPTO

bottom of page